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Sei un imprenditore alberghiero o un manager di hotel?

Se il tuo hotel è sempre pieno, ma alla fine dell’anno non hai guadagnato quello che ti aspettavi, se fattura troppo poco, se paghi troppe commissioni agli intermediari, continua a leggere questa pagina e scopri GROWTH PARTNERSHIP™.

Growth Partnership™ è il nostro percorso di crescita condiviso finalizzato a massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva.

Cosa vuol dire massimizzare i profitti?

  • Disintermediare
  • Incrementare il fatturato
  • Applicare giornalmente i principi del revenue management
  • Tenere sotto controllo l’andamento dei costi

Le principali leve che utilizziamo per disintermediare sono:

  • un sito internet che guidi l’utente fino alla prenotazione o alla richiesta di preventivo
  • la scelta dei software più utili per la gestione commerciale e un piano di marketing efficace attraverso il quale raggiungere il giusto target di clienti.

Per incrementare il fatturato sono:

  • la scelta nuovi canali di vendita come agenzie e tour operator di nicchia e l’utilizzo di strumenti online quali social e motori di ricerca, per promuovere la struttura
  • la formazione dello staff per incrementare i ricavi dai servizi interni (Ristorante, SPA, Escursioni etc.)
  • la strategia di prezzo e l’adozione di evolute tecniche di revenue management.

Per applicare i principi del revenue management sono:

  • l’analisi dello storico delle prenotazioni e dei costi dell’hotel, l’analisi del mercato
  • la previsione delle vendite e il monitoraggio giornaliero dell’andamento del mercato (competitor, eventi esterni etc.) e delle vendite

Per tener sotto controllo l’andamento dei costi sono:

  • realizzazione di un budget previsionale e l’analisi mensile degli scostamenti.

Il nostro obiettivo è massimizzare i profitti della tua struttura e condividiamo con te l’investimento.

Cosa significa? Significa che dopo un’attenta analisi, valutiamo gli interventi necessari, fissiamo gli obiettivi reddituali e solo al loro raggiungimento veniamo retribuiti con una percentuale sull’incremento di fatturato rispetto al periodo precedente.

Non vogliamo essere i tuoi consulenti, vogliamo essere i tuoi partner di crescita e determinare il successo del tuo hotel.

Quante volte hai sentito parlare di ROI, di KPI, di indici di PERFORMANCE? Lavoriamo al tuo fianco affinchè questi concetti diventino il tuo pane quotidiano, con metodo, per garantire al tuo hotel un futuro solido e soprattutto di grande successo.